
Natale in centro a Camp fino al 24 Dicembre 2016i: giostre, spettacoli, mercatini, pista sul ghiaccio, laboratori per i più piccoli e naturalmente… Babbo Natale.
Le iniziative si concentrano in quattro luoghi:
Rocca Strozzi
Il Magico Parco di Natale offre alle famiglie un luogo dove immergersi nell’atmosfera e nella magia del Natale: uno spazio dove i bambini possano divertirsi e lasciarsi incantare dalle luci, dalle musiche, dalle scenografie e dall’unicità degli storici ambienti di Rocca Strozzi, dove è possibile ammirare anche il presepe e incontrare Babbo Natale. Il Magico Parco di Natale è aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 15.00 alle 19.00 fino a domenica 20 dicembre, con un’apertura straordinaria martedì 8 dicembre. Ingresso 2 €.
Piazza Gramsci
Tutti i giorni giostre per i più piccoli.
Piazza Fra’ Ristoro
Tutti i giorni la pista sul ghiaccio per grandi e piccini.
Piazza Matteotti
19 dicembre: laboratorio di Musical
20 dicembre: street Band
Durante il periodo natalizio anche il Teatrodante Carlo Monni offre numerose occasioni di svago, non solo con la stagione teatrale ma anche con le mostre allestite nel foyer.
Il Magico Parco di Natale di Campi Bisenzio offre alle famiglie un luogo dove immergersi nell'atmosfera e nella magia del Natale.
Uno spazio dove i bambini, insieme ai loro genitori o ai loro nonni, possono divertirsi e lasciarsi incantare dalle luci, dalle musiche, dalle scenografie e dall'unicità degli storici ambienti di Rocca Strozzi.
Tre le attrazioni principali del parco:
Babbo Natale: all'interno della Rocca Strozzi, in una magica atmosfera, potrete incontrare Babbo Natale. Il presepe: l'antica tradizione rivive nel presepe incantato. Il paesaggio bucolico: potrete ammirare suoni, luci, colori passeggiando in una straordinaria e una antica dimora medievale.
Fino al 18 Dicembre