banner
logo
banner

Chi siamo

"IL COMUNE IN FIERA" è il primo periodico in Italia nato per promuovere gli eventi locali del nostro paese

Il suo fondatore, Anselmo Benassi titolare della Parma Edizioni, ha oltre 25 anni di esperienza nel campo della comunicazione editoriale.

Si è contraddistinto per avere proposto iniziative innovative ed efficaci alle aziende medio piccole che desideravano farsi conoscere o avere visibilità sul territorio.

Tra le più note ricordiamo

Dal 2009 è proprietario e direttore responsabile della periodico "IL COMUNE IN FIERA" che si è posto come obiettivo di fare conoscere ai cittadini le innumerevoli feste locali sparse in tutta Italia.
Per fare ciò si è reso necessario oltre che un giornalino dedicato, la presenza di un sito web all'avanguardia che potesse raccontare in maniera chiara e dinamica gli appuntamenti di ogni singolo comune d'Italia.

La nostra squadra è composta da grafici pubblicitari, telefoniste e giovani talenti addetti alla vendita degli spazi pubblicitari (poichè non riceviamo finanziamenti da nessuno).
Dal 2009 abbiamo avuto la fortuna di collaborare con oltre 9500 clienti che ci hanno permesso di stampare ben 950 opuscoli in oltre 190 comuni diversi d'Italia.

Sin dall'inizio abbiamo capito che la nostra mission è possibile solo attraverso la disponibilità, dinamicità, professionalità abbinata, ad una grande passione per la comunicazione pubblicitaria adesso applicata al nostro sito web.
Altrettanto importante è lo sviluppo continuo delle competenze dello staff, la capacità di capire le esigenze del cliente ma soprattutto la dote pratica di analizzarle e realizzarle.


Cosa pensano di noi i nostri collaboratori