ULTIME PUBBLICAZIONI
banner
logo
banner

FIERA TORI 2020 CAVRIAGO (RE)

Lungo le vie del centro ci saranno varie proposte delle associazioni sportive e di volontariato del paese.  Non mancheranno la mostra enogastronomica, il mercato tradizionale e dellartigianato e tanto altro.

 

Torna lAntica Fiera dei Tori domenica 13 settembre, con inaugurazione alle 11,15 in piazza Zanti.

 

Dallo scorso anno lo sport ha rivestito nella fiera un ruolo centrale, per il quale la manifestazione ha assunto il titolo di Sportinfiera. Dalle 9.00 il centro, e in particolare piazza Zanti e il Sagrato della Chiesa di San Terenziano, si animeranno con stand, esibizioni, giochi e proposte a cura delle associazioni sportive e di volontariato locali. Nel pomeriggio si riproporrà il caratteristico calcio in salita.

 

Dalle 8.00 alle 20.00 per le strade e le piazze di Cavriago ci saranno inoltre il mercato tradizionale e la mostra enogastronomica, con uno spazio dedicato ai sapori della tradizione, con cottura e degustazione di ciccioli a cura della Proloco. Non mancherà naturalmente il luna park in piazzale Govi (giostre per i bambini più grandi) e in piazza Zanti (giostre per i più piccoli).

 

Per informazioni: Comune Informa, tel. 0522/373474; comuneinforma@comune.cavriago.re.it

 

CICCIOLI IN PIAZZA

La seconda domenica di

settembre ritorna a Cavriago la Fiera dei Tori e con lei,

fra le tante iniziative sportive e commerciali, anche quella dei CICCIOLI IN PIAZZA: una sfida fra i migliori norcini della provincia per stabilire il Re del cicciolo cavriaghese.

 

Tags: