banner
logo
banner

Festa della Castagna e del Marrone di Zocca 2019

Finalmente arriva la Festa della Castagna e del Marrone di Zocca! All'insegna della buona tavola per 3 domeniche consecuitve lungo le vie del paese modenese ci saranno castagne cucinate in tutte le forme, stand gastronomici e - naturalmente - il mercato, tutti dedicati all'arrivo della nuova stagione autunnale.

Perciò non prendere impegni e segnati in agenda che domenica 13, 20 e 27 ottobre 2019 si terrà la 42º edizione della festa della castagna e del marrone tipico di Zocca (Modena).

Oltre agli stand gastronomici con castagnacci, torte, caldarroste, polenta, eccetera, ci saranno il mercato con i prodotti locali a km 0, il mercato del riuso e quello artigianale con manifatture di qualità fatte da esperti del settore. 

E non mancheranno musica e intrattenimento per grandi e piccini! Lasciati coinvolgere dalla rinomata ospitalità degli zocchesi. 

L'appuntamento è organizzato dalla Pro Loco di Zocca che ha potuto riproporlo quest'anno per la 42º edizione mettendo in primo piano i prodotti e i produttori della zona, l'intrattenimento e la buona tavola. 

Per maggiori informazioni scrivere a proloco.zocchese@comune.zocca.mo.it

Evviva l'autunno! Evviva la festa della castagna!

Tags: